Skip to content

Silvia Stucky. L’acqua è senza io [1]

luglio 5, 2015

“Versare senza mai riempire,
attingere senza mai svuotare
e senza sapere da dove questo viene,
ecco ciò che si chiama custodire lo splendore”.

“Pouring without ever filling,
drawing without ever emptying
and not knowing where it comes from,
this is what is called enshrining the splendour.”

François Jullien, Il saggio è senza idee, Einaudi, 2002, p. 191

Silvia Stucky

Silvia Stucky
“L’acqua è senza io”, 2015
installazione: dittico, acquerello su carta cinese, 146 x 77 cm ognuno; pietre, dimensione variabile

Silvia Stucky

Silvia Stucky
“L’acqua è senza io”, 2015
installazione: dittico, acquerello su carta cinese, 146 x 77 cm ognuno; pietre, dimensione variabile

Silvia Stucky

Silvia Stucky
“L’acqua è senza io”, 2015
dittico, acquerello su carta cinese, 146 x 77 cm ognuno

Silvia Stucky

Silvia Stucky
“L’acqua è senza io”, 2015
dittico, acquerello su carta cinese, 146 x 77 cm ognuno, particolare

Silvia Stucky

Silvia Stucky
“L’acqua è senza io”, 2015
dittico, acquerello su carta cinese, 146 x 77 cm ognuno, particolare

Silvia Stucky

Silvia Stucky
“L’acqua è senza io”, 2015
dittico, acquerello su carta cinese, 146 x 77 cm ognuno, particolare

Silvia Stucky

Silvia Stucky
“L’acqua è senza io”, 2015
dittico, acquerello su carta cinese, 146 x 77 cm ognuno, particolare

Silvia Stucky

Silvia Stucky
“L’acqua è senza io”, 2015
dittico, acquerello su carta cinese, 146 x 77 cm ognuno, particolare

No comments yet

Lascia un commento

